Phimostop è stato citato sul blog de Il Fatto Quotidiano. Enrico Verga, analista e fondatore di International Dream Jobs e Consulente è stato colpito dalla storia di Phimostop e dal brevetto europeo registrato dall’ideatore di questo dispositivo medico, un “giovane” imprenditore ultra settantenne.

Carlo Boschetto, fondatore di Phimomed e inventore con all’attivo più di 100 brevetti registrati, è stato intervistato da Enrico Verga. Ne è nato un post sul blog ospitato da Il Fatto Quotidiano che ha generato un certo dibattito.

Sottolineiamo un passaggio dell’articolo scritto:

Boschetto, dopo una serie di sperimentazioni, arriva a creare una serie di tuboidi di silicone che chiama Phimostop. “E’ nato tutto per una necessità, il mio medico di base mi ha detto: ‘Semplice, Boschetto, basta fare una circoncisione‘. ‘Semplice per lei!’, gli ho risposto. L’unica scelta che mi veniva prospettata era quella di fare un’operazione ‘lì’ e la cosa non mi piaceva. Quindi mi son messo a sperimentare e alla fine sono arrivato alla soluzione finale.”

In attesa dei risultati della ricerca clinica condotta dall’Università Tor Vergata di Roma, sono molti i giornalisti e i medici che si stanno interessando a Phimostop.

Ecco il link all’articolo: https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/21/ho-incontrato-un-imprenditore-over-70-che-ha-pensato-a-una-soluzione-per-un-problema-di-noi-maschietti/5320968/ .

Clicca qui e scopri di più su Phimostop