X

Spedizioni

Spedizioni Phimostop

La spedizione GRATUITA (esclusa qualsiasi tariffa doganale, che deve essere pagata dal destinatario) prevede:

– consegna in EUROPA entro i 10 giorni lavorativi dalla data di spedizione (che di norma viene effettuata il giorno lavorativo successivo a quello dell’ordine)
– consegna nei Paesi EXTRA EUROPA in 12/15 giorni lavorativi
– consegna in tutti i paesi del MONDO
– la consegna in forma strettamente anonima: il mittente è Carlo Boschetto e il plico è privo di riferimenti al prodotto o brand
– la consegna nella cassetta della posta del destinatario o la consgena personale (con obbligo di firma)
– la tracciatura della spedizione per l’intero percorso. Al momento della spedizione del pacco riceverete una email dal nostro partner ShippyPRO, con il numero di spedizione e le indicazioni per seguire il tracciamento. In caso di problemi o ritardi potete contattare customer@phimostop.com. In Italia la spedizione sarà gestita tramite SDA
– il rilascio di un avviso di giacenza in caso di assenza del destinatario per il ritiro del plico presso il più vicino ufficio postale, dove rimarrà per 15 giorni. Nel caso in cui l’avviso venisse perso, il cliente può comunque recarsi all’ufficio postale più vicino per ritirare il pacco (il controllo può essere effettuato tramite il tracking online dove comparirà il tentativo di consegna mancato).

La spedizione viene effettuata tramite il partner Asendia (www.asendia.com).
Nata nel luglio del 2012 dalla joint venture tra la francese La Poste e Swiss Post, Asendia è una delle principali società di servizi postali e servizi per l’e-commerce nel mondo, offrendo una variegata gamma di servizi transnazionali per le aziende e il commercio.

Diritto di ripensamento

Il diritto di ripensamento verrà concesso solo se il plico torna a Phimomed Srls Via Acusilao 46, 00124 Roma, intatto nell’involucro originale. In caso contrario, essendo un prodotto per uso intimo, non può essere rimesso in commercio e non può essere accolto il diritto di ripensamento.