Acquista Phimostop

Phimostop è un dispositivo medico certificato composto da 22 elementi in silicone medicale, progettati per applicare la consolidata tecnica della dilatazione della pelle all’anello fimotico e risolvere la fimosi senza circoncisione.

I singoli elementi sono appositamente studiati per posizionarsi sul glande ed effettuare una progressiva e delicata dilatazione, agendo direttamente sulla parte interessata dal restringimento.

Attraverso l’applicazione di Phimostop con costanza, l’anello cicatriziale viene indebolito e rarefatto, consentendo la crescita di nuove cellule elastiche che sostituiscono, in un breve lasso di tempo, quelle anelastiche.

Brevettato e registrato al Ministero della Salute Italiano, Phimostop è adatto a tutti e garantisce una valida soluzione per tutte le tipologie di fimosi.

Anche con pagamento a rate senza interessi

Dispositivo medico testato ed efficace

L’efficacia di Phimostop, come alternativa all’intervento chirurgico di circoncisione, è stata dimostrata anche dai dati della ricerca clinica svolta presso il Policlinico dell’Università di Tor Vergata a Roma coordinata dal Prof. Miano.

Phimostop è un dispositivo medico registrato al Ministero della Salute Italiano per la cura della fimosi in alternativa all’intervento chirurgico di circoncisione.

La ricerca ha preso in esame il prodotto per valutarne l’efficacia come rimedio alla fimosi in alternativa all’intervento di circoncisione.

I risultati attesi sono stati abbondantemente superati e più dell’80% dei pazienti è guarito dalla fimosi, senza ricorso alla chirurgia.

Come funziona

Phimostop è un dispositivo medico composto da 22 tuboidi di silicone medico, che aiuta a trattare la fimosi.
Grazie alla dilatazione del tessuto epidermico, il dispositivo  agisce direttamente sulla zona interessata,
bloccando la progressione della fimosi e migliorando la qualità della vita sessuale.

Tipi di fimosi

Phimostop tratta la fimosi acquisita stimolando la creazione di nuove cellule elastiche per sostituire quelle anelastiche del tessuto fimotico Phimostop tratta anche la fimosi congenita inducendo l’accrescimento del diametro del prepuzio.

Senza circoncisione

Phimostop offre un’alternativa a coloro che vogliono evitare la circoncisione. Un metodo naturale che sfrutta il principio di dilatazione dei tessuti per risolvere la fimosi senza intervento chirurgico.

Le recensioni dei clienti di Phimostop

Come funziona Phimostop?

Per usare Phimostop, basta applicare i 22 tubi di silicone sulla parte del pene interessata dalla fimosi. Con un comodo sistema di fissaggio, puoi indossarlo durante il giorno e la notte per ottenere un trattamento graduale e delicato della fimosi.

Phimostop è un trattamento alternativo alla circoncisione per la fimosi, composto da 22 tubi in silicone medico che utilizzano la tecnica della dilatazione per trattare la fimosi e quindi l’anello cicatriziale. Con un sistema di fissaggio comodo, i tubi possono essere indossati giorno e notte, consentendo la crescita di nuove cellule elastiche che sostituiscono quelle anelastiche e facilitando la scopertura del glande.

Phimostop

PHIMOSTOP risolve la condizione di fimosi senza intervento chirurgico, attuando una dilatazione progressiva dell’anello fimotico e promuovendo la formazione di nuove cellule elastiche che stabilizzano il risultato.

Sicuro

Validato dal Ministero della Salute, Brevetto EU e marchio CE

Per Tutti

Dispositivo medico di Classe I acquistabile senza prescrizione medica

Massima Tutela

Spedizione gratuita con pacco anonimo e senza riferimenti al prodotto

Efficace

Adatto sia contro la fimosi acquisita che contro la fimosi congenita.

Anche con pagamento a rate senza interessi

"L’81% dei pazienti che ha raggiunto l’endpint primario ha confermato la risoluzione della loro fimosi 24 mesi dopo l’uso di Phimostop, evitando così la circoncisione."

Division of Urology, Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata, Rome, Italy & Department of Surgical Sciences, Division of Urology
University of Rome Tor Vergata, Rome, Italy

Scopri di più sul nostro Blog

Leggi gli articoli del nostro Blog per scoprire di più su Phimostop, la fimosi e il trattamento