Phimomed
Genio e creatività italiana
Dal genio e dalla creatività italiani nasce Phimomed Srls, una società di sviluppo soluzioni innovative in ambito medico, che si avvale della grande competenza e eterogeneità di un team di ricercatori.
Phimomed nasce con Phimostop, un progetto nato con lo scopo di offrire agli uomini affetti da fimosi, una valida alternativa all’operazione chirurgica di circoncisione. I ricercatori hanno quindi sviluppato un dispositivo medico che consenta la regressione della fimosi, sfruttando la naturale propensione del tessuto epidermico a modificarsi, attraverso una graduale e progressiva dilatazione.
Phimostop
Phimostop è un brevetto Europeo e un marchio CE, è stato inoltre oggetto di una scrupolosa ricerca clinica presso il Policlinico dell’Università di Tor Vergata a Roma e ha ottenuto la medaglia d’oro all’Esposizione Internazionale delle Invenzioni di Ginevra.
Phimostop è in costante aggiornamento e revisione; questa voglia di migliorarsi ha portato all’immissione sul mercato della terza versione di Phimostop, ancora più ergonomica e orientata alle esigenze dei clienti.
Mission
Interamente Made in Italy, la realtà di Phimomed si è rapidamente allargata al mercato Europeo e ha l’obiettivo di svilupparsi a livello mondiale nel prossimo periodo.
Phimomed ha come main focus il pubblico maschile, come dimostra il progetto CanEnter, con lo scopo di offrire uno strumento di supporto ai tanti uomini che soffrono di disfunzione erettile totale.
Team
Carlo
CEO – R&D Manager
Emiliano
PR Manager
Beatrice
International Sales Manager
Fabio Massimo
General Manager
Jacopo
Advisor
Andrea
Export Manager
Erica
Production Manager
Salvatore
Administrative Manager