• Validato dal Ministero della Salute

    Phimostop è un dispositivo medico per la remissione della fimosi e della retrazione cicatriziale anelastica senza operazione chirurgica di circoncisione validato dal Ministero della Salute (N. 1058196).

  • In Farmacia

    Puoi ordinare il prodotto sul nostro sito (il prodotto arriva in plico anonimo anti effrazione) oppure acquistarlo in farmacia, dove disponibile.

  • Brevettato e Premiato

    Phimostop è tutelato da un Brevetto Europeo (n.2648642) ed è oggetto di studio clinico presso il Policlinico Tor Vergata di Roma. Phimostop ha vinto la medaglia d’oro al Salone Internazionale delle Invenzioni di Ginevra (2015).

  • Marchio CE

    Phimostop è un dispositivo medico in Classe I con marchio CE. Si tratta di un sussidio acquistabile senza prescrizione medica concepito per riportare il paziente allo stadio precedente l’insorgere della fimosi.

  • Made in Italy

    Un innovativo approccio non chirurgico alla risoluzione della fimosi in alternativa alla circoncisione chirurgica. Phimostop è interamente progettato e prodotto in Italia.

  • Diritto di ripensamento e Spedizione Gratuita

    Se cambi idea, prima di usare il prodotto, ti riconosciamo un rimborso del 100%. Spediamo in tutto il mondo e la spedizione è gratuita. Il prodotto arriva in massimo 8 giorni lavorativi (per spedizioni extra UE).

Curare la fimosi senza circoncisione? Oggi è possibile.

Phimostop consente di curare la fimosi senza ricorrere all’intervento chirurgico. Per quanto si tratti di un’operazione di complessità non eccezionale, la circoncisione comporta pur sempre dei costi non banali che partono dai 1500 € in su, a seconda delle strutture dove viene effettuata.

È un intervento offerto anche da alcune strutture pubbliche ma, come attestano le statistiche, la circoncisione è l’operazione chirurgica con le liste d’attesa più lunghe nei reparti di andrologia e urologia, con tempi che si aggirano intorno ai 2 anni. Quindi, accanto agli evidenti ed importantissimi vantaggi di ordine fisiologico e psicologico, l’utilizzo di Phimostop rende possibile anche un consistente risparmio economico ed un grandissimo abbattimento dei tempi per ottenere la guarigione.

Phimostop è ideale per curare la fimosi serrata e la fimosi non serrata.

PhimoStop: disegnato e progettato per sconfiggere la fimosi

Phimostop cura la fimosi senza ricorrere alla circoncisione, con una tecnologia brevettata attuata con i Tuboidi dilatanti. Phimostop è l’unico rimedio medico alla fimosi vendibile in farmacia in tutta la UE, essendo validato dal Ministero della Salute.

Chiamiamo questa tecnologia dilatante “Tuboidi”: per ore e giorni si occupano di dilatare il prepuzio con discrezione e senza stress. Questi oggetti non sono tutti uguali ma seguono il profilo del glande e del prepuzio con accorgimenti tecnici che offrono la migliore prestazione esattamente dove serve.

Mettendo in pratica il consolidato principio naturale della dilatazione del tessuto epidermico, Phimostop permette di bloccare la progressione della fimosi e fa tornare gradualmente il pene al suo stato originale.

I Tuboidi sono in grado di risolvere sia fimosi congenite che fimosi acquisite (formatesi nel maschio adulto) di diversa gravità (fimosi serrata o fimosi non serrata). Una caratteristica fondamentale per il comfort del paziente è il sistema di alette per fissare Phimostop all’esterno del prepuzio, mentre le coroncine inferiori impediscono alla fimosi di sottrarsi alla dilatazione.

Phimostop si indossa e si dimentica, mentre agisce per ore e giorni ad allargare dolcemente il prepuzio.

Phimostop Plus è composto da 7 tuboidi e 6 anelli intermedi che offrono all’uomo 13 passaggi graduali, adattabili ai singoli casi. I singoli elementi sono appositamente studiati per posizionarsi sul glande ed effettuare una progressiva delicata dilatazione direttamente sulla parte interessata dal restringimento.

I tuboidi sono sviluppati con silicone medicale e grazie ad un sistema di fissaggio brevettato, possono essere indossati senza alcun problema durante tutta la giornata e la notte.

Phimostop è l’unico prodotto nella sua categoria ad aver ottenuto la validazione come DM di Classe I per la cura della fimosi, acquistabile on line ed in farmacia senza prescrizione. 

  • Phimostop cura la fimosi in modo naturale, senza ricorrere all’intervento chirurgico
  • Phimostop rende possibile un consistente risparmio economico relativo ai costi dell’intervento chirurgico ed un fortissimo abbattimento dei tempi rispetto alle lunghissime liste d’attesa
  • Phimostop è privo di effetti collaterali
  • Phimostop è un prodotto di classe I, può essere acquistato senza ricetta
  • Phimostop è costituito di tuboidi in silicone medicale certificato, 45 sh
  • Phimostop è efficace anche nelle fimosi cosiddette congenite
  • Phimostop è un brevetto internazionale esclusivo oggetto di studio clinico universitario ospedaliero
  • Phimostop è l’unico dispositivo medico per curare la fimosi senza circoncisione validato dal Ministero della Salute per tutta la Comunità Europea (CE)
  • Phimostop è stato premiato con medaglia d’oro al Salone Internazionale delle Invenzioni di Ginevra 2015
  • Phimostop assicura privacy assoluta, anche mediante busta antieffrazione con mittente privato